RILANCIO DI UN TERRITORIO FERTILE E PRESTIGIOSO
Con una profonda conoscenza e consapevolezza, svolgiamo tutte le attività necessarie per mantenere la tradizione, adattandola alle moderne condizioni produttive.
UNA COLTIVAZIONE NATURALE ED ECOSOSTENIBILE
I nostri 40 ettari di terreno ospitano ulivi secolari, cereali coltivati seguendo piani rotazionali, e frutteti rigogliosi che forniscono pere e albicocche, portando i sapori autentici della nostra terra alle tavole di chi ci sceglie. Gli ortaggi freschi crescono in pieno campo, raccolti al momento e nutriti esclusivamente con concimi naturali.
I NOSTRI PRODOTTI SONO BIOLOGICAMENTE CERTIFICATI


LA CREAZIONE DI VALORE CHE METTE AL CENTRO IL TERRITORIO
UNA CURA ESTREMA SU OGNI SINGOLA PIANTA
Ogni singola pianta viene seguita con cura ed impegno, in ogni sua fase, seguendo costantemente i principi dell’agricoltura biologica.
L'IMPORTANZA DI UNA PRODUZIONE AUTOCTONA
Il territorio svolge un ruolo fondamentale nelle produzioni autoctone, definendo in modo significativo l’identità e la qualità di prodotti collegati alle caratteristiche uniche del territorio in cui un prodotto è coltivato.
UN RISULTATO ECCEZIONALE
La AGRIBIO, unendo, all’esperienza tramandata da generazione in generazione, la professionalità, la passione e l’amore per la terra, genera un compendio di risorse uniche, il cui scopo è la realizzazione di un prodotto naturale di alta qualità e ricco di valori.


